Instagram Streaming
info@natwo.it +39.3471856724

Allora finalmente vi parlo di questa nuova tendenza, le BLACK MASK, fanno furore su instagram e social ed è quindi doveroso parlarne un po’. Il punto focale parrebbe essere la presenza di carbone vegetale con la sua azione depurativa. Grazie alle sue fibre porose, il carbone riesce ad assorbire l’eccesso di sebo sulla nostra pelle, aiutandoci a pulire in profondità!

Appena le ho viste la mia reazione è stata un misto tra schifo e rassegnazione: schifo perché sono veramente orribili da vedere, rassegnazione perché, con la tipica espressione di chi alza gli occhi al cielo, era evidente che mi trovavo di fronte l’ennesima sciocchezza mediatica, vedi ad esempio i Prodotti per la crescita delle ciglia e i  Gummy bear per capelli di cui ho già parlato (cliccando sui link si aprirà una nuova pagina di consultazione)

Ad ogni modo, Il fenomeno della Black Mask nasce in Asia e sono tantissime le aziende a produrla.

La fama di questo prodotto, oltre che al colore, è dovuto al metodo peel off, rimuovendola come si rimuove la colla vinilica dovremmo veder venir via tutti i punti neri!

INCI: quali sono questi magici ingredienti?

Sostanzialmente dipende dalla marca, ma nella stragrande maggioranza dei casi non c’è NIENTE, o meglio, niente di efficace-buono-ecc ecc

 la più venduta in Italia  riporta questo INCI: water, polyvinyl alcohol, the daily dye, glycerol, propylene glycol, the diazonium imidazolidinyl urea, iodopropynyl butyl carbamate, glycol, flavor (daily)

Non c’è nessuna sostanza funzionale!  Nessuna sostanza naturale come il tanto decantato carbone, c’è solo un colorante al terzo posto che la rende nera. STOP!

La maggior parte delle formulazioni sono così bene o male, UNA SCHIFEZZINA INSOMMA!

Ad ogni modo l’ho provata ( a casa di un’amica non l’ho neanche comprata) e niente non fa assolutamente niente, lo strato di maschera che si viene a creare non è tanto spesso come si vede nelle pubblicità e non è così resistente da avere la forza di rimuovere i punti neri e nel rimuoverla  si spezzetta tutta: INSOMMA RISPARMIATE I VOSTRI SOLDINI!

The best combo evaaaaaahhhh per la vostra skincare bio-beauty routine rimane l’italianissima, bellissima, favolosissima, NATWOISSIMA : ACQUA MICELLARE+SCRUB+MASCHERA PURIFICANTE di NaTwo Pharma

di cui allego immagini e link per acquistarle (questo trattamento vi durerà tantissimissimo, quindi non abbiate paura di investire nella vostra bellezza, i risultati saranno evidenti dal primo trattamento)

ACQUA MICELLAREAcqua Micellare <– clicca qui per acquistare

SCRUB VISOScrub Viso <– clicca qui per acquistare

 

 

 MASCHERA PURIFICANTE <– clicca qui per acquistare

X
You don't have permission to register